Sono stati tanti gli anniversari che abbiamo festeggiato nel 2019 che ci apprestiamo a salutare.
Non possiamo che iniziare con il compleanno più importante per noi che lavoriamo su internet: era il marzo del 1989 quando un giovane informatico inglese, Tim Berners-Lee, presentò al suo supervisore al CERN di Ginevra una idea geniale per condividere le informazioni che avrebbe cambiato radicalmente il mondo nei decenni successivi: il suo progetto è il World Wide Web, per tutti Internet.
Nel 2019 ricordiamo i 90 anni dalla nascita di Martin Luther King, i 500 anni dalla morte di uno dei più grandi geni della storia mondiale, Leonardo Da Vinci, i 50 anni da quando Neil Armstrong divenne il primo uomo a mettere piede sulla luna.
Il 2019 tra le altre cose è l’anno in cui è ambientato Blade Runner, film del 1982 diretto da Ridley Scott e interpretato da Harrison Ford.
Tra i tanti anniversari festeggiati nell’anno che sta finendo ci vengono in mente i 110 dalla nascita di Rita Levi Montalcini, i 90 anni dalla stipula dei Patti Lateranensi e i 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino, simbolo della guerra fredda e cicatrice che divideva in due l’Europa.
Come sempre cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone e le società che hanno onorato la Web Agency Roma Virtuale della loro fiducia. Un augurio speciale a tutti i professionisti che hanno collaborato con noi permettendoci di realizzare nuovi straordinari siti internet, campagne di web marketing ricche di successo, progetti innovativi e appaganti.
Approfittando delle festività natalizie, la Web Agency Roma Virtuale rimarrà chiusa al pubblico dal 23 Dicembre al 6 Gennaio compresi. Gli uffici riapriranno il 7 Gennaio 2020.
Auguri di Buone Feste e felice 2020!
Lo staff di Roma Virtuale