Vi ricordate la serie di spot realizzata da Buondì Motta? Proprio quella con la bambina sorridente che vedeva vittime uno dopo l’altro la mamma, il papà e il postino. Ebbene dopo aver fatto il pieno di polemiche ma, soprattutto, di visibilità ed engagement (che ricordiamo essere il primo scopo di una buona campagna di marketing) siamo arrivati al capitolo finale.
Annunciato dalla solita bambina sorridente (inutile che facciate finta di non aver augurato anche per lei la visita di un asteroide! 😀 ) che faceva un breve riassunto delle puntate precedenti, il video finale è stato pubblicato su tutti i profili social della Buondì Motta. Probabilmente anche questo video non metterà d’accordo tutti ma, forse è proprio questa la forza della geniale campagna creata dalla Saatchi & Saatchi.
L’ultimo capitolo inizia proprio dove erano terminati gli spot della precedente stagione. Ritroviamo tutti i protagonisti della storia. Perché ogni buona storia deve avere un lieto inizio, lo sappiamo che in teoria quello necessario sarebbe un lieto fine ma, non vi metterete mica a fare gli schizzinosi! I meteoriti infuocati e la merendina gigante piovuti dal cielo non hanno avuto conseguenze mortali e la bambina sorridente può finalmente riabbracciare tutti in ospedale dove sono affidati alle amorevoli cure del ‘luminare’.
Abbandonati i rigidi tempi degli spot televisivi quello a cui andiamo ad assistere è un vero e proprio cortometraggio con i creativi finalmente liberi di sbizzarrirsi nel creare una storia ricca di sorprese e colpi di scena.
Una volta visto il video immaginiamo sarete finalmente persuasi dell’esistenza di una colazione che possa coniugare leggerezza e golosità consci delle conseguenze che incombono su chi si azzarda ad affermare il contrario.
Nel salutarvi vi invitiamo a contattarci nel caso aveste bisogno di una web agency brillante, simpatica, professionale e di impatto. Come dite? Non esiste una web agency così? Non dite che non vi avevamo avvertito…
Mentre pensate a quando contattarci vi lasciamo senza ulteriori spoiler al finale col botto dello spot della Buondì Motta.